Ray Ban Cats

Prima di Ruby Sparks erano una delle tante giovani coppie hollywoodiane: due attori sotto i 30 anni, più versata al teatro lei, più al cinema lui. Poi è uscito questo piccolo film indipendente (nelle nostre sale dal 6 dicembre) e Zoe Kazan e Paul Dano sono diventati immediatamente la it couple del cinema d’autore. Paul è un volto noto, facilmente riconoscibile per i lineamenti infantili e vagamente inquietanti, e per i titoli celebri: Little Miss Sunshine (era il fratello emo della protagonista), La storia di Jack e Rose (era il giovane seduttore), Il petroliere (dove, nei panni di un predicatore invasato, teneva perfettamente testa ai gigantismi di Daniel Day Lewis), Cowboys aliens (era l’antagonista psicopatico di Daniel Craig).

Per completare il quadro di una famiglia totalmente immersa nell’ambito artistico basta aggiungere che anche la sorella minore di Emma, Sophie Thompson diventerà un’attrice.La Thompson ha frequentato dapprima un istituto femminile, la Camden School e poi il Newnham College a Cambridge, dove ha avuto una breve relazione con Hugh Laurie, l’attore che circa trent’anni dopo sarebbe diventato il dottor House. Con lo stesso Laurie apparirà come comparsa nella sitcom The Young Ones nel 1984. Durante gli anni di Cambridge ha recitato in molti spettacoli teatrali riuscendo ad aggiudicarsi anche il Terrier Pick of the Edinburgh Fringe.

Sandburg writes with the poetic passion and the somber eloquence of the great masters of tragedy. Mr. Sandburg s method is unlike that of any biographer since Homer. Dopo aver conquistato la loro fiducia riusciva a farsi accreditare del denaro giustificandosi con l di affrontare alcune spese immediate. Alla sua ultima vittima, una 35enne con problemi familiari, l era riuscito a spillare diecimila euro nel giro di un L andava avanti da un paio d e sarebbero piu di dieci le donne raggirate. (AGI).

Così mi sveglio”. Ho visto il film finito per la prima volta ieri sera e ho pianto per l’emozione.Brizzi: Al nostro primo incontro, pensava che io fossi un inviato di “Scherzi a Parte”, che fosse tutto finto, per cui diceva “si” a tutto, ai tempi, ai compensi Io sono uscito pensando che fosse una pazza, lei si è trovata imbarcata nel progetto.Il personaggio della Littizzetto “riformatta” le abitudini del marito, approfittando di una sua grave amnesia. Per formattare le donne, invece, cosa ci vorrebbe?Littizzetto: Non mi piace che delle donne in gamba si dica che hanno “le palle”.

The World e continua a recitare nella saga vampiresca Twilight, di cui esce il terzo capitolo, Eclipse. Nel 2013 è poi protagonista del teen musical Voices. Sempre più attiva sul grande schermo, la vedremo nel film di Rob Marshall Into the Woods e in Cake, accanto a Jennifer Aniston.

Lascia un commento